wating...
Papeschi

FIDELITY CARD

la carta fedeltà Papeschi che ti permette di raccogliere punti ad ogni acquisto.

Inizia subito! Richiedi l'attivazione della FIDELITY CARD!

Metti un punto alle spese. Con FIDELITY CARD ogni euro speso ti fa guadagnare 2 punti*.

BUONI ACQUISTO

Ogni euro speso riceverai 2 punti: ogni 300 punti avrai diritto ad un credito del valore di 5,00 euro.

SCONTI E OFFERTE ESCLUSIVE

Sconti imperdibili e offerte esclusive per chi aderisce al programma fedeltà.

NEWS E EVENTI

Con le promozioni riservate ai possessori di FIDELITY CARD.

* Per scontrini non inferiori ai 5,00 euro

Richiedi la fidelity direttamente online!

Compila il form sottostante e ritirala in uno dei nostri punti vendita.

Regolamento del programma fedeltà Papeschi s.r.l.
1. Promotore: Papeschi s.r.l., con sede legale in Via per Camaiore, 2204 - Monte S. Quirico - Lucca, P. IVA: 01976380467.
2. Tipologia: il Programma Fedeltà si sostanzia con un’operazione a premi attraverso raccolta punti su tessera elettronica denominata “Carta fedeltà Papeschi”.
3. Titolo: “Carta Fedeltà Papeschi”.
4. Finalità: promozione vendite tramite programma di fidelizzazione.
5. Area: provincia di Lucca: Papeschi s.r.l. in Via per Camaiore, 2204 - Monte S. Quirico e Filiale di Gallicano, Via G. Bartolini, 5.
6. Durata: la card scade dopo 12 mesi dal mancato utilizzo.
7. Destinatari: la “Carta Fedeltà Papeschi”è destinata ai Clienti che hanno acquistato prodotti in vendita presso i punti vendita Papeschi s.r.l. (5. Area) e che hanno aderito al programma fedeltà mediante compilazione e sottoscrizione dell’apposito modulo.
8. Modalità: l’adesione del cliente al Programma Fedeltà Papeschi s.r.l. si perfeziona con la compilazione e firma del modulo di richiesta di adesione allegato al suddetto programma, dando diritto al cliente a ricevere la Carta Fedeltà Papeschi s.r.l. e a diventare titolare della stessa conformemente a quanto stabilito nel presente regolamento. La compilazione corretta e completa dei dati identificati come obbligatori nel Modulo di Adesione è una condizione indispensabile per aver diritto a ricevere la Carta Fedeltà Papeschi s.r.l.; tale diritto verrà, quindi, meno nel caso in cui le informazioni comunicate sul Modulo di Adesione non siano complete e leggibili. Una volta sottoscritto il Modulo di Adesione, il cliente riceverà una Carta Fedeltà Papeschi s.r.l.
9. Condizioni: l’adesione al Programma Fedeltà Papeschi s.r.l. comporterà per il Cliente la totale e incondizionata accettazione del presente regolamento senza limitazione alcuna. Papeschi s.r.l. non rimarrà vincolato per nessun altra condizione. L’ambito di applicazione del Programma Fedeltà è limitato ai soli punti vendita Papeschi s.r.l. (5. Area). La Carta Fedeltà Papeschi è nominativa e personale, e non potrà essere ceduta. Ogni sottoscrittore non potrà attivarne più di una nel corso della validità della stessa. In nessun caso i punti potranno essere ceduti a terzi o commutati in denaro contante. In caso di furto o smarrimento della card, i punti accumulati verrano perduti con essa: il Titolare potrà comunque richiedere una nuova Carta Fedeltà.
10. Partecipanti aventi diritto: per la partecipazione al programma da parte di minori di 18 anni, Papeschi s.r.l. si riserva il diritto di richiedere la previa autorizzazione dei genitori; sarà necessario, pertanto, che chi esercita la tutela provveda, sotto la propria responsabilità, a fornire i dati personali del minore e ad autorizzare il relativo trattamento ai fini privacy (D.Lgs 196/2003).
11. Diritti: la carta fedeltà permette al suo titolare di accumulare punti fedeltà, che verranno raccolti nella misura di 2 punti ogni euro di spesa, arrotondata per difetto, su scontrini non inferiori a 5,00 euro. Al raggiungimento di punti 300 o multipli il cliente avrà diritto ad un buono acquisto, consistente nel credito accumulato, da utilizzare in unica soluzione, pari a 5,00 euro ogni 300 punti. Il cliente potrà in ogni momento conoscere il saldo dei punti accumulati recandosi presso i punti vendita Papeschi s.r.l. Il programma di fedeltà Papeschi permetterà inoltre di beneficiare delle promozioni e dei vantaggi esclusivi Papeschi di volta in volta comunicati. È possibile concordare condizioni particolari per gruppi aziendali d’acquisto, per grandi utilizzatori (artigiani, attività con partita iva o simili) e per privati che possano presentare documenti che certifichino la ristrutturazione straordinaria dell’abitazione.
12. Termini di utilizzo: II credito accumulato potrà essere utilizzato entro 6 mesi dall’ultimo acquisto, in caso di mancato utilizzo i punti saranno azzerati. Il buono dovrà essere utilizzato in un’unica soluzione.
13. Modifiche: Ai sensi dell’art. 19v del Codice Civile, Papeschi s.r.l. avrà il diritto di rettificare le presenti condizioni generali, di modificare i vantaggi del programma o di sospenderlo per giusta causa, dandone preventiva comunicazione ai Clienti. In caso di arresto definitivo del programma, i Clienti titolari saranno tempestivamente informati. Papeschi s.r.l. è esonerato da ogni responsabilità per tutte le conseguenze, dirette o indirette, di eventuali disfunzioni del programma fedeltà non dipendenti dalla propria volontà. Papeschi s.r.l. farà comunque tutto il possibile per mantenere all’aderente, in caso di disfunzioni, i benefici connessi alla tessera fedeltà.