I vantaggi di rinnovare il proprio locale

Le tendenze in fatto di arredo si evolvono in maniera continua e dinamica sopratutto se parliamo di bar, pasticcerie e gelaterie.

Le tendenze in fatto di arredo si evolvono in maniera continua e dinamica sopratutto se parliamo di bar, pasticcerie e gelaterie.


Definisci la personalità del tuo locale

Prediligi sempre uno stile moderno, ma soprattutto ben definito che dia carattere al tuo locale evitando di farlo rimanere anonimo ricordandoti che l'obiettivo è quello di attrarre la clientela ed esaltare i prodotti in vendita.

L'arredamento può essere rinnovato tramite molteplici soluzioni, tutte però volte ad individuare uno stile che venga sempre riproposto coerentemente nei complementi. Le nuove tendenze abbracciano geometrie differenti e materiali innovativi. Se si vuole apportare modifiche alla pavimentazione, è molto di tendenza un pavimento di tipo Kikko Floor, particolarmente resistente quindi indicato per le strutture ricettive, con il grande vantaggio che può essere posato su qualsiasi superficie grazie allo spessore notevolmente ridotto.

Gli arredi professionali proposti dai migliori brand italiani (reperibili da Papeschi) fondono design e funzionalità riuscendo a soddisfare la propria clientela.

Mettendo un momento da parte l'argomento sui complementi d'arredo, vorremmo illustrarvi come un locale può trasformarsi grazie a rifiniture particolari in cartongesso. Il cartongesso è una soluzione pratica, veloce e reversibile per chi decide di cambiare aria al proprio locale e trasformare parti di esso in zone di design sfruttando anche la funzionalità e lo spazio che il cartongesso può donare.

Per maggiori informazioni su Kikko Floor, cartongesso e arredo contattaci senza impegno info@papeschi.it