CASETTA DA GIARDINO  FUSION 754 Ingrandisci

CASETTA DA GIARDINO FUSION 754

Casetta legno e plastica (tecnicamente WPC). È una casetta che unisce robustezza ed eleganza estrema grazie al particolare trattamento delle pareti esterne simil-legno.  È ideale per immagazzinare per tutto il periodo autunnale ed invernale i vari attrezzi ed oggetti del giardino.

Più dettagli

Clicca sul bollino per richiedere informazioni sul prodotto

Compila il form in tutte le sue parti per richiedere informazioni sul prodotto.
Verrai ricontattato da un nostro operatore nel più breve tempo possibile.

FUSION 754

Questa casetta da giardino in legno-plastica Keter è fornita di un ampio lucernario sul tetto e di due finestre fisse sulle ante della porta per massimizzare la luce naturale. La porta d’ingresso della casetta è ampia e dotata di due ante entrambe apribili per facilitare l'ingresso anche degli oggetti più ingombranti come trattorini, motozappe, grandi vasi ed affini. La casetta è dotata di una griglia di ventilazione, sia anteriore che posteriore e posta in prossimità del colmo, molto efficiente che permette un continuo ricambio di aria al suo interno, quindi consente la fuoriuscita di odori ed affini (senza permettere l’ingresso di insetti o altri animali). Il tetto è esteticamente molto bello con una struttura 3D che richiama l’effetto tegola.

Internamente lo spazio a disposizione è molto ampio e funzionale; consente ampio spazio di magazzino per piccoli e medi attrezzi, scatole, cartoni, ecc. Il pavimento è incluso e di facile montaggio. Inoltre la particolare ingegnerizzazione delle casette Keter permette al pavimento di essere ben isolato dal terreno sottostante, quindi di non risentire dell’eventuale umidità presente nel terreno stesso. Infine si sottolinea che il pavimento in resina è ad alta resistenza (resiste a più di 300PSI ovvero 20 atmosfere), quindi permette di alloggiare all’interno della casetta anche macchinari pesanti come moto o simili. Si sottolinea che questo tipo di casetta in PVC non necessita di alcuna autorizzazione comunale grazie sia alla sua leggerezza che non richiede alcun basamento, e grazie alla sua metratura (inferiore alla soglia minima per dover richiedere un permesso a costruire).

Infine la porta è luchettabile attraverso un robusto meccanismo predisposto ad ospitare un qualsiasi lucchetto. Fondamentale è anche la robustezza delle pareti che permette di perforare ed avvitare alle pareti stessi molti sostegni e agganci per creare mensole interne.

L’intera struttura della casetta da giardino in resina è rinforzata con acciaio per garantirne l’indeformabilità nel tempo e anche se esposta ai venti più forti. Inoltre, grazie ad una ingegnerizzazione di prodotto focalizzata al montaggio facile e veloce, questa struttura prefabbricata può essere montata da 2 persone non esperte in sole 2 ore ed utilizzando solo dei comuni strumenti come il cacciavite. visiona i nostri video-tutorial al montaggio facile, oppure scarica il MANUALE DI MONTAGGIO

La leggerezza della casetta ne permette il ricollocamento in giardino anche infinite volte, senza grossi sforzi e senza alcun smontaggio o permesso autorizzativo.

Ulteriore aspetto di assoluto vantaggio per le casette in PVC Keter è la totale assenza di manutenzione ordinaria. Infatti il materiale costruttivo non richiede né tinteggio, né antiruggine né altre attività periodiche di mantenimento: la monti in ore e dura per sempre!

prodotti correlati